GOparkour - parkour veneto

Bisogno urgente di consigli..., Per chi come me è alle prime armi

« Older   Newer »
  Share  
Dirz
view post Posted on 14/9/2008, 00:17




ho seguito i vostri consigli ed ho notato miglioramenti, grazie, ora non sento più problemi alle cavil
glie, però aumentando le altezze è sorto un' altro problema, quando atterro tendo a sbilanciarmi in avanti ed è come se facessi un' altro balzo in avanti (sapete come quando piegate un righello di plastica che per via dell' elasticità fa un paio di oscillazioni prima di ritornare alla forma normale), è normale? devo fare un roll per evitare di spalmarmi contro l' albero adiacente al punto d' atterragio?

grazie in anticipo
 
Top
Belvan
view post Posted on 24/9/2008, 20:16




CITAZIONE
Youtube - Vaults

Bellissimo video!!
CITAZIONE
quando atterro tendo a sbilanciarmi in avanti

Se ti sbilanci in avanti fai la roll se cdi dall alto e atterri dall alto senza sbilanciarti scegli l atteraggio normale
 
Top
icon9  view post Posted on 4/1/2009, 19:23
Avatar

Mr.Black Ace

Group:
Member
Posts:
189
Location:
veneto

Status:


ei ciao!!!!!! O BISOGNO URGENTE DI AIUTO...e da poco che mi sono interessato a questa disciplina...mi attira molto! cosi mi sono informato, o guardato video o scaricato le tabelle di allenamento e mi alleno 2 giorni la settimana perche gli altri 3 o pallavolo...il mio problema e che non ho nessuno che mi spieghi bene o mi insegni....so gia che voi accogliete chi vuole su a padova ma anche se sono in provincia di padova ne sono ben lontano..mi ci vuole circa un'ora ad arrivare.. :( :( e quindi non ho nessuno che mi possa aiutare..o guardato anche vari video e siti dove mi spiegano come fare ma una persona che e li e ti guarda e insegna non e paragonabile a un sito....quindi arrivando al dunque volevo sapere se c'era qualcuno di sud padova ( in provincia si intende) tipo maserà o posti cosi..se poteste rispondere ve ne sarei grato.....
 
Web  Top
ura
view post Posted on 4/1/2009, 19:47




Ciao, ti consiglio di venire ai raduni con noi ogni tanto per avere qualche esempio pratico.

Il concetto di distanza è abbastanza relativo.. Un'ora da Padova non è molto, anche io ci metto un'ora per arrivarci e c'è chi ce ne mette di più e viene da ancora più distante, il discorso è uguale per quelli di Padova quando vengono a Verona o dalle mie parti..

Basta avere un pò di voglia di girare, le occasioni ci sono, ti consiglio di seguire la sezione pre eventi e sezione provinciale :)
Ci si vede in strada!
 
Top
icon1  view post Posted on 4/1/2009, 20:45
Avatar

Mr.Black Ace

Group:
Member
Posts:
189
Location:
veneto

Status:


grazie tante...forse uno di questi giorni vengo...spero che visto che non so fare ninte nonn sia un peso! :wacko: :( :l00k:
 
Web  Top
[-*SCHIZZO*-]
view post Posted on 4/1/2009, 20:51




Ciao,
nessuno è di peso è solo un piacere avere nuove persone agli allenamenti.
Qui a Padova siamo in 5, segui anche la sezione "Padova" e se potrai raggiungerci sarai il benvenuto:)
 
Top
bender-95
view post Posted on 21/7/2009, 13:28




seconde sbagliando e facendosi mala si impara: il primo vault con atterraggio di circa 2 m son atterrato di caviglie :cry: :cry: che male... pero adesso ho imparato ad aterrare sempre slanciato in avanti per mettere le mani e atterrare come se avessi quatro zampoe o fare la roll
 
Top
Ale_d_ wlp
view post Posted on 21/7/2009, 17:16




asd secondo me avresti dovuto imparare (anche) che fare voult a 2 metri di altezza senza una adeguata preparazione è dannoso...
 
Top
52 replies since 21/6/2007, 15:55   1332 views
  Share