GOparkour - parkour veneto

Parkour Napoli - 2007

« Older   Newer »
  Share  
ßåߥkîll€®™
view post Posted on 19/11/2007, 19:37




Salve, sono quì per presentarvi il mio ultimo video, non è granchè..ma spero di ricevere molti commenti ^__^

http://it.youtube.com/watch?v=ASFAcjgb8SI

 
Top
novak
view post Posted on 19/11/2007, 21:06




mi è piaqquto...fai bene i precision continua così!!!!!!!! non pensare che io sia meglio eh!!!! ihihih
 
Top
[-*SCHIZZO*-]
view post Posted on 19/11/2007, 21:32




mi è sfuggito un passaggio.............

nel primo precision atterri sui talloniii ?!??!?!?!?!?!?!?!?
 
Top
ßåߥkîll€®™
view post Posted on 19/11/2007, 21:48




Talloni O__O ?????????
ommioddio...dove??
che secondo?



CITAZIONE (novak @ 19/11/2007, 21:06)
mi è piaqquto...fai bene i precision continua così!!!!!!!! non pensare che io sia meglio eh!!!! ihihih

Grazie ^___________^

CITAZIONE ([-*SCHIZZO*-] @ 19/11/2007, 21:32)
mi è sfuggito un passaggio.............

nel primo precision atterri sui talloniii ?!??!?!?!?!?!?!?!?

ah forse ti riferisci il precision su quell oschifo di muro inclinato xDD
no no, se guardi bene atterro prima di punte..ma non ci sono rimasto essendo il muro inclinato e scivoloso..rischiavo di spaccarmi uno stinco x°D

 
Top
Sleepy88
view post Posted on 20/11/2007, 07:23




Niente male davvero!!!
 
Top
spk90
view post Posted on 20/11/2007, 12:46




bravo bravo... continua così...! :tunz:
 
Top
fetz the cat
view post Posted on 20/11/2007, 20:30




ben fatto. solo una cosa, rallentando tutto non si possono percepire i movimenti nella loro forma originale, ed è un peccato. infine, i movimenti concatenati permettono di capire la fluidità e la visione del percorso, ma ne ho visti pochi.
 
Top
ßåߥkîll€®™
view post Posted on 21/11/2007, 15:16




CITAZIONE (fetz the cat @ 20/11/2007, 20:30)
ben fatto. solo una cosa, rallentando tutto non si possono percepire i movimenti nella loro forma originale, ed è un peccato. infine, i movimenti concatenati permettono di capire la fluidità e la visione del percorso, ma ne ho visti pochi.

Il modo di montare un video dipende da cosa si vuole esprimere e trasmettere a chi lo visiona..
come la musica..esiste quelal classia..oppure un genere più hard..come il metal..o rock..
 
Top
fetz the cat
view post Posted on 21/11/2007, 15:26




scusa, io pensavo che tu fossi un traceur, non un cineasta.
 
Top
Wilf
view post Posted on 21/11/2007, 15:56




CITAZIONE (fetz the cat @ 21/11/2007, 15:26)
scusa, io pensavo che tu fossi un traceur, non un cineasta.

:asd: :asd: :asd:
 
Top
ßåߥkîll€®™
view post Posted on 21/11/2007, 17:04




Io preferisco questo genere di video, e lo adotto almeno per i miei video :-)
non sò se conoscete Tigor, non voglio assolutamente mettermi al suo livello, anche perchè sarei ridicolo, voglio solo dire che il suo stile mi piace tantissimo, sia come fà parkour sia come monta i propri video ^^

Tigor 9

http://it.youtube.com/watch?v=o2vcoWP-2Lc

Ultimo video di tigor

http://it.youtube.com/watch?v=vYz7cbLTYcU

 
Top
matthew g.castaldo
view post Posted on 21/6/2008, 23:07




wajò ma a napoli...precisamente al vomero....ci sono delle crew,o dei raga ke fanno parkur,opp delle palestre dv allenarsi?? grz
 
Top
ellee
view post Posted on 22/6/2008, 09:42




non ho visto il video,poi lo faccio.. XD
ma
la cosa che mi viene subito da dire è:
viva babykiller,direi!!
..chissà perchè?? ;)

saluti al gatto. :)
 
Top
gaeder8
view post Posted on 15/5/2009, 11:41




salve a tutti sono di frattamaggiore prv di napoli sn interesati al parcur ma nn trovo ragazzi ke lo pratikano nel mio paese il mio kontatto e [email protected] aggiungetemi se siete di quelli parti

ciao a tutti sn un ragagazzo di frattamaggiore prv di napoli sn interessato al parkour ma nn trovo nessuno dalle mie parti ke lo pratika il mio kontatto e [email protected] aggiungetemi se siete della zona passeremo pomeriggi diversi e ci divertiremo vi aspetto in tanti :carl:
 
Top
Cesco il tonno
view post Posted on 15/5/2009, 13:55




CITAZIONE (gaeder8 @ 15/5/2009, 12:41)
salve a tutti sono di frattamaggiore prv di napoli sn interesati al parcur ma nn trovo ragazzi ke lo pratikano nel mio paese il mio kontatto e [email protected] aggiungetemi se siete di quelli parti

ciao a tutti sn un ragagazzo di frattamaggiore prv di napoli sn interessato al parkour ma nn trovo nessuno dalle mie parti ke lo pratika il mio kontatto e [email protected] aggiungetemi se siete della zona passeremo pomeriggi diversi e ci divertiremo vi aspetto in tanti :carl:

oltre al fatto che dovresti presentarti in nuovi arrivi, non so se hai letto bene ma questo è un gruppo che si basa sul VENETO, napoli è un poco più in la!!! ^^
 
Top
17 replies since 19/11/2007, 19:37   948 views
  Share