GOparkour - parkour veneto

Parkour is...

« Older   Newer »
  Share  
Ricio_pk
view post Posted on 24/5/2009, 10:46




Parkour is...

Video molto carino sul Parkour... Guardatelo e commentate
 
Top
LeD
view post Posted on 24/5/2009, 11:12




che dire....il montaggio del video è una cosa spettacolare....per il resto bèh...il titolo non si addice per nulla al contenuto del video, non mi ha trasmesso proprio un bel niente...
 
Top
fetz the cat
view post Posted on 24/5/2009, 11:13




carino, ben fatto e buoni movimenti.

ps: poi, ha ragione led, non che trasmetta molto del parkour..
 
Top
Jax11
view post Posted on 24/5/2009, 11:37




movimenti non impossibili ma fatti bene
concordo con led x il montaggio spettacolare
 
Top
Bendy
view post Posted on 24/5/2009, 11:38




Video montato veramente bene...


Carino comunque...
 
Top
simone96vr
view post Posted on 24/5/2009, 13:19




Bello e ancora di piu su come montato, ma concordo con LeD.
 
Top
Cesco il tonno
view post Posted on 25/5/2009, 10:29




beh il video per come è fatto è davvero stupendo!!, però come al solito mi fanno un popo di roba per dire il parkour è qui e la, e mi cascano sull'araba alla fine XD (vabbè poco importa ma un purista potrebbe storcere il naso).
 
Top
mememilanmonkeys
view post Posted on 25/5/2009, 12:33




Beh gran video,begli effetti grafici,ma non è con gli effetti che si trasmette un messaggio...e non credo che volessero farlo...secondo me era soltato un modo per piazzarci qualcosa in mezzo,per non far sembrare sempre il solito video...non è che gli sia riuscito granchè...è sempre il solito video(vedi araba alla fine che dico io che centra in un video tutto parkour chiudere con un araba bah...)
 
Top
Cesco il tonno
view post Posted on 25/5/2009, 14:15




CITAZIONE (mememilanmonkeys @ 25/5/2009, 13:33)
Beh gran video,begli effetti grafici,ma non è con gli effetti che si trasmette un messaggio...e non credo che volessero farlo...secondo me era soltato un modo per piazzarci qualcosa in mezzo,per non far sembrare sempre il solito video...non è che gli sia riuscito granchè...è sempre il solito video(vedi araba alla fine che dico io che centra in un video tutto parkour chiudere con un araba bah...)

sisi copia quel che scrivo bravo :brao: :brao: :brao: :brao: :rotfl:
 
Top
MURASAME!
view post Posted on 25/5/2009, 22:36




MI sembra molto commerciale, traspare creatività e simpatia. Ma niente a livello di "spirito"
 
Top
9 replies since 24/5/2009, 10:46   159 views
  Share