GOparkour - parkour veneto

Neil alla quest di ura

« Older   Newer »
  Share  
gantoj
view post Posted on 12/6/2009, 09:59




ecco il video di Neil, un ragazzo di Vicenza.
riconoscerete sicuramente lo spot

 
Top
LeD
view post Posted on 12/6/2009, 10:11




non mi piace zero ._. lo trovo monotono....
 
Top
mememilanmonkeys
view post Posted on 12/6/2009, 10:53




beh il video è bello,ben fatto,interessante il passaggio con il palo a 1.30 però in effetti è un po' una compilation di cat-leap...dal titolo riferito all'acqua mi aspettavo qualcosa di più fluido nel montaggio,qualcosa di più tracciato-continuativo...cmq alcuni spunti sono molto carini!
 
Top
Sleepy88
view post Posted on 12/6/2009, 11:47




Quoto il led... boh... per carità.. potente, ma, appunto, noioso... e poi tecnicamente non è il massimo a parer mio, è solo moolto potente!!
 
Top
theAtheist
view post Posted on 12/6/2009, 13:02




non è il mio genere di video, troppi movimenti singoli, pochissima coesione, più uno showreel che altro. Avendo visto muoversi dal vivo il ragazzo confermo che è molto potente ma anche abbastanza fluido, avrebbe potuto ottenere ben altri consensi se avesse strutturato il video in maniera da ritrarre una tracciata. Vediamo che combinerà el prossimo, se e quando.

 
Top
Jax11
view post Posted on 13/6/2009, 10:57




che bello spot XDXDXDXDXDXDXD
 
Top
ura
view post Posted on 13/6/2009, 12:04




Faccio un pò lo stronzo (e il sincero) della situazione, ma non ho nulla contro Neil.

Dai 35 ai 50 secondi cosa fa? Il riscaldamento facendo respirazioni in stile orientale sono utili, ma, correggetemi se sbaglio, mi sembrano messe lì per mettersi in mostra. E le trazioni in mezzo al ponte? Non per essere diffidente ma dubito che per farle normalmente si mette a farle lì.

Parkour de l'Eau. Mi sembra un titolo inappropriato, visto che di tecniche fluide e collegate non ce ne sono.

Del passaggio più grosso e più complicato (a 2:24) il video mostra l'apertura ma non mostra la chiusura, peccato.. :mhzìzì:


Complimenti per i cat leap, comunque
 
Top
Magik(Va)
view post Posted on 13/6/2009, 12:14




a mio parere oltre ad essere daccordissimo su quello che avete appena detto l'inizio mi ricorda molto un video di david belle dove faceva "respirazioni in stile orientale" e trazioni con inquadratura della schiena... mi sembra un po troppo una ricopiata poi boh per il resto sembra molto potente...
 
Top
Sleepy88
view post Posted on 13/6/2009, 12:59




CITAZIONE (ura @ 13/6/2009, 13:04)
Faccio un pò lo stronzo (e il sincero) della situazione, ma non ho nulla contro Neil.

Dai 35 ai 50 secondi cosa fa? Il riscaldamento facendo respirazioni in stile orientale sono utili, ma, correggetemi se sbaglio, mi sembrano messe lì per mettersi in mostra. E le trazioni in mezzo al ponte? Non per essere diffidente ma dubito che per farle normalmente si mette a farle lì.

Parkour de l'Eau. Mi sembra un titolo inappropriato, visto che di tecniche fluide e collegate non ce ne sono.

Del passaggio più grosso e più complicato (a 2:24) il video mostra l'apertura ma non mostra la chiusura, peccato.. :mhzìzì:


Complimenti per i cat leap, comunque

beh è OVVIO che respirazioni e trazioni sono messe li per far scena! XD
... un po tutto il video è per scena.. secondo me...
 
Top
Bendy
view post Posted on 13/6/2009, 17:15




Provo a dire la mia...

L'inizio, sinceramente, mi sembra una poserata...

Mi piace a 1:53... Bella lee! :-D

...quoto la monotonia ma... a me piace:-)
 
Top
Cesco il tonno
view post Posted on 14/6/2009, 09:07




già condivido con ura, poi non capisco perchè abbia messo un wall run che, guardando piano piano, sembra che non ci arrivi, o cmq poteva farlo vedere fino in fondo, non voglio togliere nulla a lui per il video, che in ogni caso ci sono bei passaggi, ma non mi piacciono, in ogni caso bel lavoro
 
Top
10 replies since 12/6/2009, 09:59   205 views
  Share