GOparkour - parkour veneto

sempre avanti questi

« Older   Newer »
  Share  
theAtheist
view post Posted on 11/7/2009, 19:54




troppe telecamere, troppi fotografi, troppi flash, oltretutto in bella vista...sembra quasi che il punto non sia più mostrare ciò che si è in grado di fare ma mostrare che si è tanto grossi da farsi fotografare...poi danielone è sempre lui, livewire pure, per carità, ma gli altri boh...a tratti mi sembrano imprecisi, forse solo per confronto con sti due mostri...comunque non mi è piaciuto.
 
Top
MURASAME!
view post Posted on 11/7/2009, 20:14




Bravissimi, ma come video non mi trasmette più di tanto. Si ok sanno fare cose difficilissime, ma ormai ne stanno facendo troppi, mi sembrano tutti uguali
 
Top
Jax11
view post Posted on 11/7/2009, 21:06




bè pian imprecisi... non vedo queste colossali imprecisioni...
sono tanto bravi quanto esibizionisti... nulla di più
 
Top
theAtheist
view post Posted on 11/7/2009, 21:10




non ho parlato di COLOSSALI imprecisioni ma se guardi come si muovono daniel e livewire ti danno sempre un'impressione di controllo totale nelle rotazioni, gli altri non so a volte mi dan l'impressione di buttarsi nel trick "fidandosi" e non sapendo come e dove metteranno i piedi
 
Top
[Zak]
view post Posted on 12/7/2009, 00:16




Ma il tipo che fa i monkey to "arrivo quasi in verticale" chi è? è assurda sta cosa...

Ovviamente è un video per dimostrare che sanno fare alcune cose molto grosse, non di certo un video che mostri tutto quello che sanno fare...non vedo il motivo di andargli contro!
 
Top
theAtheist
view post Posted on 12/7/2009, 09:14




è livewire. io non vado contro a loro personalmente, dico solo che video come questo non mi piacciono, tutto qua...
 
Top
mememilanmonkeys
view post Posted on 12/7/2009, 09:25




CITAZIONE
Ovviamente è un video per dimostrare che sanno fare alcune cose molto grosse, non di certo un video che mostri tutto quello che sanno fare...non vedo il motivo di andargli contro!

no beh è un video per far vedere che I GROSSI sono andati a NY...
autocelebrazione...ci può stare...però boh...tutta questa pubblicizzazione con sta storia del wfpf o come cacchio si scrive sta iniziando a diventare come le pubblicità di kakà e ibra and co in cui fanno i numeri con il pallone...un po' giullari esibizionisti...ma possono anche permetterselo...vedremo dove si arriverà...
cmq grandi...
 
Top
theAtheist
view post Posted on 12/7/2009, 09:36




CITAZIONE (mememilanmonkeys @ 12/7/2009, 10:25)
CITAZIONE
Ovviamente è un video per dimostrare che sanno fare alcune cose molto grosse, non di certo un video che mostri tutto quello che sanno fare...non vedo il motivo di andargli contro!

no beh è un video per far vedere che I GROSSI sono andati a NY...
autocelebrazione...ci può stare...però boh...tutta questa pubblicizzazione con sta storia del wfpf o come cacchio si scrive sta iniziando a diventare come le pubblicità di kakà e ibra and co in cui fanno i numeri con il pallone...un po' giullari esibizionisti...ma possono anche permetterselo...vedremo dove si arriverà...
cmq grandi...

ecco lui l'ha detto meglio :mhzìzì:

 
Top
ura
view post Posted on 12/7/2009, 13:38




Non mi piace la direzione in cui stanno andando a parare questi ragazzi..
 
Top
9 replies since 11/7/2009, 19:34   128 views
  Share