GOparkour - parkour veneto

Un po' di gente a Milano

« Older   Newer »
  Share  
mememilanmonkeys
view post Posted on 21/7/2009, 11:35




Ciao veneti!!!!!
colgo l'occasione di una visita di Ale di Napoli e Gise di Roma a casa mia dal 27 al 31 per cercare di tirare in piedi un mini raduno di amici traceur,che poi tanto mini non sarà se la gente risponderà come deve...
la cosa è questa...i due sopracitati verranno a stare da me per un po' di giorni,quindi ho pensato bene di chiamare voi veneti,i ragazzi di torino,genova,bergamo e varese che data la vicinanza verranno sicuro,insomma tutti i traceur in un raggio di un paio di ore da milano così da poterci beccare tutti quanti fare un bel raduno pesante tra di noi e farvi vedere un'altro spot fichissimo di cui disponiamo,diverso dal solito romolo...cmq oggi vedrò di sentire gise e dirmi esattamente in che giorno arriva lui in modo da poter dire a tutti quando fare sta giornata di devasto tutti insieme!!!!!
a breve notizie!!!!
belllllllaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
LeD
view post Posted on 21/7/2009, 12:27




mi piacerebbe un mondo esserci!!!
 
Top
ura
view post Posted on 21/7/2009, 13:12




Aspetto novità!
 
Top
Saiu
view post Posted on 21/7/2009, 13:31




Che cosa triste ç_ç parto il 25 e torno il 5 ._. divertitevi ragazzi!
 
Top
mememilanmonkeys
view post Posted on 21/7/2009, 14:34




ok ragazzi ho sentito gise...lui non è certo di venire su...ma se venisse sarebbe per il 28-29...quindi ho pensato che meglio organizzare il tutto per il 29!!!!quindi mercoledì 29 dalla mattina alla sera,ognuno secondo disponibilità e possibilità...più avanti i dettagli della giornata,ora e luogo di ritrovo...intanto vediamo di capire quanta gente ci sarà!!!!
avvisati già torino genova e voi...adesso passerò a bergamo varese e altri....spero di riuscire a vedere e a sudare con tanti amici...una sorta di raduno nazionale,ma senza i difetti di un raduno ufficiale...solo tanta gente che vuole sudare di bestia e spaccarsi in allegria!!!!vi aspetto tutti!!!!!!!!!!
bella per qualsiasi cosa sono qua!!!!
 
Top
theAtheist
view post Posted on 21/7/2009, 15:06




NNNNNNNNNOOOOOOOOOOO sono in tirocinio fino al 31!!!! ma che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
[Zak]
view post Posted on 21/7/2009, 17:15




mmm se si tratta del 29 io ci sarei da mattina a sera, verrei su in giornata in treno!

ps: io mi accontentavo anche solo di Romolo che è comuqnue fantastico! :D
 
Top
Cesco il tonno
view post Posted on 21/7/2009, 18:19




io ci sonoXD
 
Top
mememilanmonkeys
view post Posted on 22/7/2009, 11:08




zak fidati che san donato è meglio per certi versi ;) è gigante e completo!!!
forza ragazzi!!!!vi voglio tutti lì!
ci devastiamo!!!!!
 
Top
fetz the cat
view post Posted on 22/7/2009, 11:42




torno il 30, sarei venuto molto volentieri..
sarà per la prox..
 
Top
ura
view post Posted on 22/7/2009, 18:41




Se non lavoro ci sono!
 
Top
Zambo_92
view post Posted on 22/7/2009, 21:46




Meme,è confermato per il 29?
 
Top
mememilanmonkeys
view post Posted on 23/7/2009, 10:37




yyyyeeeeeeeeeeeeeesssssssssssssss mercoledì 29 luglio dal mattino alla sera!
 
Top
Zambo_92
view post Posted on 23/7/2009, 11:39




Stasera chiedo ad un mio amico se la sera può venirmi a prendere in stazione a verona per riportarmi a casa,dato che le mie coincidenze con i trnei fanno schifo...Ci sono al 90%­
 
Top
mememilanmonkeys
view post Posted on 24/7/2009, 18:17




io spero che murasame legga questo post,mi piacerebbe allenarmi anche con lui e shin!
cmq se qualcuno riesce a sentirli li avvisa???perchè io non ho più ne mail ne numero di telefono...se qualcuno li avvisasse e cercasse di farli venire sarebbe fico!!!
grazie!
 
Top
34 replies since 21/7/2009, 11:35   656 views
  Share