GOparkour - parkour veneto

WFPF

« Older   Newer »
  Share  
jumper=P
view post Posted on 12/8/2009, 14:27




Ieri gozzovgliando per il web mi sono inbattuto in questo sito...conoscevate già?
Lo così mi dite cosa ne pensate... :mhzìzì:

http://www.wfpf.com/

:mario:
 
Top
ura
view post Posted on 12/8/2009, 18:05




Personalmente è una cosa che mi fa abbastanza schifo :banito:
 
Top
theAtheist
view post Posted on 12/8/2009, 18:48




CITAZIONE (ura @ 12/8/2009, 19:05)
Personalmente è una cosa che mi fa abbastanza schifo :banito:

quoto con tanto di banana :banito:
 
Top
[Zak]
view post Posted on 12/8/2009, 18:57




Aaaaaaaaah sono loro quelli che ti rincorrono vestiti da ninja in Mirrors Edge! :rotfl:

Cmq prima di questa settimana non li avevo mai sentiti, ora guardo il sito e mi informo su cos'è sta wfpf...
 
Top
jumper=P
view post Posted on 13/8/2009, 08:18




Si personalmente neanche a me ha fatto una gran impressione però sembrerebbe una cosa importente per chiamarsi World Freerunning & Parkour Federation...bo...

:banito:
 
Top
mememilanmonkeys
view post Posted on 13/8/2009, 09:31




CITAZIONE
Si personalmente neanche a me ha fatto una gran impressione però sembrerebbe una cosa importente per chiamarsi World Freerunning & Parkour Federation...bo...

ciò significa che se io adesso faccio la world federation of tiring freccettes divento uno importante nel lancio delle freccette????

::C:


una cosa non è importante per il nome che ha,ma per gli scopi e per la condotta di chi ne fa parte...e ahimè ilabaca e il gruppetto di superamici non stanno facendo cose molto condivisibili al resto degli esseri umani.... :ahsì:
 
Top
Cesco il tonno
view post Posted on 14/8/2009, 01:39




personalmente concepisco poco questa cosa, nel senso, che se si legge nel sito, viene detto come si voglia "infondere al mondo la filosofia ecc del parkour e blablablabla vari", e poi se si legge come è nato, c'è scritto che i fondatori si sono trovati, al world championship parkour competition e robe varie, e quindi storgo il naso.
In ogni caso, ho tanti precisio, planche, monkey, cat, climb-up e altro ancora, da migliorare, quindi non vado tanto a cagare gli altri XD
 
Top
theAtheist
view post Posted on 14/8/2009, 08:00




CITAZIONE (mememilanmonkeys @ 13/8/2009, 10:31)
world federation of tiring freccettes

:sh00k:

sei conscio di essere un genio? :rotfl:
 
Top
7 replies since 12/8/2009, 14:27   313 views
  Share